|
|
Partite della serie b di oggi
Serie B, Brescia sale al 3° posto, bene il Palermo
Vai all'approfondimento Risultato finale serie b Playbasket.it è costantemente impegnata nella raccolta di dati e informazioni relative al mondo del Basket, che analizza e rielabora per fornire ai propri Utenti un servizio puntuale e di qualità.Per garantire tutto ciò ricorre a pubblicità profilata, permettendoti di accedere gratuitamente alla navigazione nel proprio sito web. Senza la pubblicità l'accesso al sito avviene abbonandosi con il pagamento di pacchetti a consumo. Pertanto, puoi scegliere se accedere permettendo di erogare pubblicità personalizzata o aderire a un piano di abbonamento.
Risultati serie b calcio oggi
Oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social: Inter e Milan, inchiesta ultrà: spunta nome Calabria dopo Skriniar, cosa rischiano i tesserati e i due club Qui troverai tutti i contenuti che hai segnato come 'vedi dopo'.
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 1ª GIORNATA D’ANDATA
Il Parma è già promosso in Serie A, mentre il Lecco e la Feralpisalò sono aritmeticamente tornate in Serie C dopo un solo anno. Ma per il resto, molto è ancora apertissimo praticamente in ogni posizione di classifica. A partire dalla squadra che farà compagnia ai ducali nella massima serie: Como o Venezia, da qui non si scappa. Sudtirol, Tait: “Sullo 0-1 del Palermo fallo netto, Baniya lo ha ammesso. È folle” I AM CALCIO è una testata giornalistica quotidiana registrata presso il Tribunale di Benevento con autorizzazione n. 08/13. Iscrizione al ROC n. 17031.Mind the Lab - P.IVA 01377360621 - Tutti i diritti riservati.
Risultati serie b oggi e classifica
I lagunari hanno pareggiato per 2-2 contro il fanalino di coda FeralpiSalò (alla doppietta di Compagnon hanno risposto prima Pohjanpalo su rigore e poi Altare), mentre i lariani si sono imposti per 2-1 in casa del Cosenza (Cutrone e Verdi hanno ribaltato il vantaggio iniziale siglato da Tutino). Il Cittadella ha pareggiato per 0-0 contro l’Ascoli e resta così al quarto posto in solitaria, a due punti di distacco da Venezia e Como, con una lunghezza di margine nei confronti della Cremonese e del Palermo (i siciliani hanno battuto i lombardi per 3-2 nello scontro diretto, decisivo Stulac in pieno recupero). Serie B in tv, tutte le partite ancora su Dazn: venerdì sera il Palermo apre il campionato Il giornale informato digitale
|
|
|